Visto ke ho trovato 1 altra fan, mi do alla pazza gioia!!!!!!!!!
Criminal Minds racconta le vicende della Behaviour Analisys Unit (Unità Analisi Comportamentale), in breve BAU, una squadra speciale dell'FBI, unica nel suo genere e che per questo si sposta ( a bordo di qll fighissimo jet !!! ) dalla propria sede di Quantitco in tutto il paese, per fermare Ssrial killer e psicopatici dei generi più svariati.
I PERSONAGGI SECONDO ME
Jason Gideon è il capo del team, un grandissimo profiler, vado pazza x suoi interrogatori!!! La cosa ke amo di Gideon è il suo essere " un papà " ( o una mamma, cm gli disse Elle in un ep XD)x gli altri membri della squadra. Sa cucinare, se la cava piuttosto bene nel ballo e
la prox serie lascierà Criminal...Nn centra molto, ma è una cosa tremenda.
. Consiglio x Iris: nn leggere lo spoiler se nn 6 spoilerata, nn cedere lla curiosità!!!!
Aaron Hotchner all'inizio mi era moderatamente simpatico, un po' serio x i miei gusti, ma col passare del tempo ho imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo molto! E' il suxvisore del team.
Elle Greenaway ( dubito ke s scriva così^^), nn è la solita immancabile presenza femminile messa lì x caso. Elle è una forza, una dura...uan di qll ke spara ai killer a sangue freddo insomma^^! Ora + ke mai mi manca...
Derek Morgan, xsonaggio preferito della mia mamma, troppo simpatico e dv dire niente male! Ke dire...speravo ke fra lui e Elle scoccasse la scinitlla, ma nn c'è stato il tempo... La loro amicizia xò era già di x sè qlk di unico.
Spencer Reid è il MIO xsonaggio preferito!!!! Cm si fa a nn adorarlo? La sua genialità, la quantità assurda di cose ke sa è la naturalezza con cui le snocciola mi fanno davvero morire!!! X nn parlare dei libri...avete presente a ke velocità legge?!? Peccato ke nn sia tanto carino, almeno secondo i meie gusti, anke se a scegliere fra lui e Morgan scelgo Reid sicuro!!!
Jennifer " JJ " Jerou ( anke qui n ne sn sicura ) la mitica addetta alle pubbliche relazioni, è una grande! Trovo fantastico il suo lavoro, sinceramente non avevo mai riflettuto su qst cosa delle conferenze e del rapporto con i mass media, invece è un lavoro , oltre che delicatissimo, affascinante e lei è davvero la migliore! Piccola curiosità: Reid ha una cotta x lei...
Penelope Garcia...ma da dove l'hanno tirata fuori? E'...la " Abby " ( NCIS, ma penso lo sappiete^^) del gruppo. Il suo rapporto con Morgan è una favola...Mia madre ke lo segue da poco all'inizio mi kiedeva ogni due secondi " Ma stanno insieme? " e io nn sapevo cm spiegarle...
Emily Prentis ( mi pare )... Ebbene sì, metto anke lei...L'usurpatrice ( mitico Hotch a qst proposito! ), la nuova arrivata...Nn mi prende proprio, è un pezzo di ghiaccio con la laurea in criminologia...
Okay, passiamo all'ultimo ep trasmesso... Qll nn era un ep...Ma molto, molto di più!!!!!!!! Xfino mia madre, ke regge 20 min prima di crollare, non ha sbattutto una palpebra dall'inizio alla fine! Sono rimasta col fiato sospeso, cercando di capire, di entrare nella mente di qll poveretto ( xkè in fondo lo era ...), ho tremato x Reid.... Invece ho riso da matti a vederlo da piccolo: dv l'avranno scivato un bambino così ugale??? Era carinissimo!!!
Il finale mi ha scioccata. Aspetto commenti^^